Siamo lieti di comunicare che il Dott. Gilberto Bragato, del Consiglio per la Ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura - Centro di Ricerca per lo Studio delle Relazioni tra Pianta e Suolo (CRA-RPS), e il Prof. Marco Contin, del Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali (DISA) dell'Università di Udine, sono entrati a far parte della rete mondiale degli scienziati di GLOBE.

Diamo pertanto un caloroso Benvenuto! in GLOBE al Dr. Bragato e al Prof. Contin, di cui apprezziamo il prestigioso curricolo di ricerca, le capacità professionali espresse sia nel campo della ricerca pura che di quella applicata, nonché la chiarezza esemplare e la rara empatia che esprimono nell'ambito della comunicazione scientifica, come abbiamo avuto modo di verificare nel recente Seminario di Formazione/Certificazione di Docenti GLOBE, svoltosi nel settembre scorso all'ISIS della Bassa Friulana di Cervignano del Friuli e organizzato dall'ITT Malignani dello stesso istituto.

Un Augurio di Buon Lavoro dunque al Prof. Contin e al Dr. Bragato, che costituiscono una importante risorsa per docenti e studenti della rete delle scuole di GLOBE ITALIA, così come per quelli della rete mondiale di GLOBE.

Nelle immagini sottostanti, i due scienziati in azione al recente Seminario GLOBE. 
  ​
Il Dott. Gilberto Bragato:

gilberto-bragato-1

Il Prof. Marco Contin:

marco-contin-1

Il coordinamento nazionale e lo staff di GLOBE ITALIA